Semenzaio di scrittura creativa con Carlo A. Martigli

Semenzaio di scrittura creativa con Carlo A. Martigli

Diventa anche tu un romanziere con il Semenzaio tenuto da un famoso autore di Best Seller internazionali!

Il “Semenzaio di scrittura creativa” di Carlo A. Martigli è fra i metodi più efficaci per apprendere le regole fondamentali della Scrittura Creativa.
Attraverso un percorso condotto e sviluppato dal noto scrittore, comprenderemo le tecniche per imparare a scrivere, in modo pratico e fattivo, novelle, racconti e romanzi, idealmente rivolti alla pubblicazione editoriale.

Carlo A. Martigli scrittore specializzato sul genere dei romanzi storici è autore di numerosi best-sellers che sono stati tradotti in 23 lingue fra i quali 999 L’Ultimo Custode (Tea), L’Eretico (Tea) La Congiura dei Potenti (Longanesi), La Scelta di Sigmund e il recente Il Settimo Peccato (Mondadori), un thriller ambientato nella Venezia del 1503. Direttore artistico del Kroton Festival 2019, scrive anche romanzi per ragazzi (il più recente La Custode di Michelangelo) ed è sceneggiatore, editor e conferenziere. I suoi seguitissimi Semenzai di Scrittura Creativa sono giunti alla dodicesima edizione.

Il corso, che si terrà nella storica Stanza delle Adunanze dell’Albergo dei Poveri, avrà la durata di due giorni (sabato 11 maggio dalle ore 10 alle ore 18 e domenica 12 maggio dalle ore 10 alle ore 18) ed è riservato a un massimo di 12 partecipanti.
Affrettatevi a prenotare: solo i primi 12 iscritti potranno partecipare!

Costo: 180 euro a persona comprensivi di due giorni di lezioni, i pranzi di sabato e domenica e i coffee-break, serviti all’interno dell’Albergo dei Poveri.

Info e prenotazioni: 328 8603901
albergodeipoveri@emanuelebrignole.it

Condividi articolo


venenatis, elit. eget amet, elementum sit risus